MALPAGA: LARGO AI GIOVANI!

Ieri, nel palazzetto dello sport di Vanzaghello (MI), nella gara organizzata dalla A.S.D. Arcieri Tre Torri, i nostri giovani arcieri Lorenzo Bonomi, Daniela Garofalo e Alessandro Marziali hanno avuto il loro battesimo agonistico proprio al Campionato Regionale Giovanile Indoor 2014 alla distanza dei 18m su bersagli Fita 40cm.
Lusinghieri i risultati che vedono nella classe Allievi F. Daniela Garofalo porsi al 17° posto con 366pt. e parziali di tutto rispetto (178+188); Lorenzo Bonomi che appartiene alla classe Ragazzi M. si attesta al 23° posto con 309pt. (138+171) e Alessandro Marziali Allievi M. s’è classificato 26° con 423pt (208+215).
I nostri ragazzi si sono ben comportati subendo solo in parte il peso di questo importante appuntamento (C.R. + prima gara); i secondi parziali indicano che le loro potenzialità sono ampiamente oltre il risultato totale ottenuto, molto ha giocato il primo impatto con l’approccio agonistico.
Lorenzo Bonomi parteciperà anche alla fase invernale del Trofeo Pinocchio che si svolgerà a Castel D’Ario (MN) il 30 marzo, l’impegno che ha dimostrato nella gara di ieri sarà un solido basamento per affrontare l’appuntamento di fine mese.
L’apprezzamento del tecnico provinciale Giuseppe Milesi (A.S.D. Arc. della Francesca) ha sottolineato le doti tecniche mostrate dai nostri portabandiera e l’auspicio di poterli rincontrare ai raduni provinciali giovanili previsti a breve.
Auguriamo ai nostri giovani tante soddisfazioni quante saranno le gare a cui parteciperanno e ringraziamo anche tutti i famigliari (e gli amici) che han preso parte alla trasferta di ieri, supportando con la loro presenza la prestazione dei ragazzi.

 

Lascia un commento