Daniela Maggioni 3^ OL SF e ARGENTO alla SQ OL SM all’indoor di Urgnano

A discapito delle prime nebbie e sfoderando una bella giornata di sole che all’interno della palestra acciaiosa di Urgnano ha portato la temperatura allo sfoggio generale delle magliette estive s’è svolto il IV° Trofeo intitolato alla memoria di Fausto Verzeroli: amico e valente tiratore compound dei cugini della A.S.D. Arcieri della Francesca.
Una grande Daniela Maggioni OL SF a podio (3°) guadagnandosi un bronzo che vale oro dominando la tensione e padroneggiando sull’agitazione ha totalizzato 473pt, una migliore seconda manche l’avrebbe portata almeno di uno scalino più in alto! Brava Daniela!
Buoni i risultati ottenuti dagli arcieri Malpaga che hanno preso parte alla competizione, cominciando dal nostro ottimo arciere del Gruppo Regionale Lombardo Mauro Salerno OL SM classificatosi al 7° posto (530pt) mal digerendo la prima parte della gara (261pt) ma riscattandosi con la seconda parte (269pt) che comunque resta al disotto delle sue capacità e possibilità. Alberto Antonazzo agitato come tutti per questa prima gara di stagione e digiuno da gare da qualche mese ha totalizzato 523pt ponendosi al 9° posto in classifica locazione che però non rispecchia le sue vere potenzialità. Che dire del ringiovanito (almeno 10 anni) Flavio Bassis reinventatosi per l’occasione quale arciere OL SM: pare che abbia trovato nuovi stimoli in questa NUOVA SPECIALITA e suo malgrado chiude al 17° posto con 496pt. La squadra formata dai tre salirà a calzare la medaglia d’argento conquistata con tanta fatica!
Il nostro Giovanni Marconi (IL BOMBA) si colloca al 15° posto con 526pt che normalmente supera in scioltezza, ancora qualche aggiustamento alla nuova attrezzatura dell’impareggiabile e paziente Gigi Burini lo riporteranno nella prima decina delle classifiche delle gare indoor.

Lascia un commento