LA MALPAGA AL C.IT. 3D 2014 DI NOVELLARA (RE)

La gara di Novellara sede del Campionato Italiano 3D è stata caratterizzata da un po di sfortuna e dai risultati altalenanti dei nostri atleti ma senza alcun dubbio è stata anche fruttuosa sotto l’aspetto conoscitivo.
Il nostro miglior tiratore compound 3D e Campione Regionale Mirko Morosini CO SM ha chiuso la sua trasferta al 29° posto chiudendo a 448 punti, ma un solo punto in più per piazzola lo avrebbe portato al primo girone di eliminatorie e qui avrebbe potuto giocare altre carte: freddezza e slancio agonistico; le prossime occasioni saranno generose anche sotto questo aspetto e tiratori come Fabio Ruggeri della A.S.D. Arco Sport di Roma (1°) avranno filo da torcere!
E’ stato bravo Agostino Bassani istintivo SM che da vicecampione Lombardo è riuscito a classificarsi 6° con un ottimo score: 356pt. Avendo come avversari i “soliti” Faletti (1°) Lazzaroni (2°) Pittaluga (4°) dell A.G.A. che da troppo tempo detengono i migliori risultati anche sui percorsi semi-pianeggianti come quello studiato per questo C.I. Ago da fuoriclasse Fiarc è abituato a percorsi scoscesi e con difficoltà posturali complesse che avrebbero determinato scores differenti, ma ogni gara e ogni C.I. è a se stante e non è detto che i futuri eventi federali non propongano percorsi che simulino condizioni di caccia più ardue.
Il nostro agguerrito tiratore Claudio Vanoli AN SM ha terminato 63° a 2/3 della classifica generale con 321pt, solo qualche giorno prima al C. R. aveva realizzato il suo miglior punteggio stagionale! Diego Nespoli (290pt) è giunto 83° facendo tesoro dell’esperienza Reggina staccando d’una manciata di punti Piero Semprini (283pt) classificatosi 85°.
Augusto Villa 63°/89 (215pt) ha giocato il tutto per tutto inserendosi nella categoria LB SM ma con qualche anno in più sulle spalle rispetto ai “giovani energumeni” appartenenti a tale classe ha comunque esibito un’ottima forma!
A TUTTI vadano gli omaggi della nostra gloriosa Compagnia. 

Lascia un commento