PALIO DI BORGO PALAZZO 2015

Domenica 27 settembre dalle ore 10:00 alle 20:00, saremo presenti alla festa di Via Borgo Palazzo con i nostri paglioni.
Dall’esperienza degli anni scorsi sappiamo che avremo moltissimi ospiti e quindi siamo a chiedere la vostra collaborazione.
Ulteriori informazioni vi possono essere fornite dal nostro Presidente Andrea (3351226268).
Grazie a tutti.
PER VISIONARE LA LOCANDINA DELL’EVENTO CLICCARE SU “Leggi altro”
 Leggi altro…
ORO A 48 CARATI PER AMALIA STUCCHI PLURICAMPIONESSA H+F 2015ORO A 48 CARATI PER AMALIA STUCCHI PLURICAMPIONESSA H+F 2015 – lunedì 21 settembre 2015

Ieri 20-09-2015 sarà un’altra giornata che resterà tracciata negli annali della nostra A.S.D.: doppio podio per Amalia Stucchi che raggiunge l’apice del successo colla conquista di due medaglie d’oro (titolo di classe + titolo assoluto CO F) ai Campionati Italiani Tiro di Campagna organizzati da A.S.D. Arcieri del Vecchio Castello presso il Lago Laceno a Bagnoli Irpino (AV); si riconferma come la più abile tiratrice italiana della specialità HF.
Il prolungato viaggio intrapreso (col marito trainer Alessandro Brembilla e il nostro eminente tiratore Mirko Morosini) non hanno minato la volontà di elevarsi della nostra campionessa che, anche e soprattutto, in questa gara importantissima ha dato un ulteriore prova delle sua capacità esaltate alla pressione delle più grandi atlete italiane.
Amalia non ha dato tregua alle sue dirette concorrenti Maria Cristina Sfregola e Elena Menegoli che si son dovute “accontentare” rispettivamente dell’argento e del bronzo; fuori dal podio in quest’occasione la rivale di sempre Irene Franchini.
Ottima prestazione anche per Mirko Morosini che conclude la sua performance al 17° posto e lo pone automaticamente ai più alti livelli nazionali; siamo certi che l’ulteriore esperienza maturata in questo evento sarà messa a frutto nelle prossime importanti occasioni. Forza Mirko!
Auspichiamo che coi due nostri atleti di punta possano classificarsi per i prossimi Campionati Italiani HF altri arcieri della nostra Compagnia sia nell’arco olimpico sia nell’arco nudo (M&F) e che possano rinverdire i fasti degli anni passati!
Ai complimenti ricevuti da tutti i nostri arcieri attraverso la chat, si sommino quelli dei vecchi e dei nuovi amici che riconoscono in Amalia per un autentico modello cui ispirarsi. Ancora un abbraccio che contenga la nostra stima e il nostro affetto. Complimenti campionessa!

Lascia un commento