CAMPIONATO ITALIANO TIRO DI CAMPAGNA – CASTELLARANO 22-24 LUGLIO 2022

Nel fine settimana dal 22 al 24 luglio si è svolto il 53° Campionato Italiano tiro di campagna a Castellarano (Re) anche la nostra Società era presente con 4 dei nostri migliori atleti.

Andrea Cortinovis – Eric Esposito – Paolo Nozza – Mauro Salerno

Sono stati tre giorni veramente pesanti a causa del gran caldo e ricchi di emozioni.

Nella prima giornata sono stati assegnati i titoli di categoria, Paolo ed Eric hanno conquistato il gradino più alto del podio e a loro vanno i nostri complimenti!

Complimenti anche ad Andrea e Mauro per la tenacia dimostrata. 

Nella giornata di domenica, in uno scenario suggestivo e meraviglioso sono andate in scena le finali per l’assegnazione dei titoli assoluti. Eric era qualificato e ha combattuto per la medaglia d’oro.

“A bissare il tricolore dello scorso anno nell’arco nudo è Eric Esposito (Arcieri di Malpaga B. Colleoni) che mette in bacheca il quarto titolo assoluto dopo quelli del 2017, 2018 e 2021. La sfida con Luca Contorni (Arcieri Città della Pieve) è stata piena di insidie: dopo il 15-15 alla prima piazzola Esposito avrebbe la possibilità di andare avanti al secondo bersaglio, ma un errore alla terza freccia gli costa uno svantaggio di 2 punti (24-26). L’atleta lombardo riesce ad accorciare le distanze dopo la terza piazzola (37-38) per poi chiudere la partita con le ultime tre frecce sul 50-47.” cit.FITarco news

Ancora una volta i nostri compagni di tiro ci hanno resi orgogliosi. GRAZIE

FORZA MALPAGA!

Lascia un commento