IRON MIND

Anche quest’anno la nostra società partecipa all’evento di beneficenza a favore  dei minori con disabilità.  

Organizzata dall’Onlus di  Marco Berry (Iene, Invisibili)

“Iron Mind” è un progetto attivo dal 2018 dedicato alla promozione e diffusione della pratica sportiva tra i minori con difficoltà motorie e cognitive.
In occasione degli eventi Iron Mind, la Marco Berry ospita ragazze e ragazzi minori a cimentarsi in diverse discipline sportive (scherma, tiro con l’arco, sitting volley, tennis, tennis tavolo, bocce) con l’aiuto di associazioni sportive locali ed istruttori qualificati.
L’obiettivo è quello di avvicinare ragazze e ragazzi diversamente abili mettendoli in condizione di fare sport, abbattendo ogni barriera mentale, economica o logistica.
La Marco Berry interviene infatti a supporto dei minori e delle loro famiglie qualora decidano di proseguire nell’attività sportiva, anticipando le spese per l’attrezzatura, costi di iscrizione, costi di trasporto, ecc).

@Credits:marcoberryonlus.org