“GIAZZERA” I.I.I. ISTINTIVO INCANTO INVERNALE

La scorsa domenica 08-02 sarà sicuramente ricordata per lungo tempo dagli arcieri che hanno partecipato al mitico H+F  “Giazzera” di Castiglione Olona! La rigida giornata e il vento sferzante hanno contraddistinto la VENTESIMA edizione del classico appuntamento invernale magistralmente organizzato e gestito dai soliti noti: Luciano Ravazzani & Co.
Pesante medaglia d’oro conquistata con orgoglio dall’eroico Agostino Bassani che distanzia di 38pt il secondo classificato! In questo sprazzo d’inizio stagione H+F ha ottenuto il primo posto fra i tiratori istintivi con un punteggio incredibile (277pt) che l’avrebbe inserito al terzo posto anche se avesse gareggiato coi tiratori AN SM del calibro di Farina e Moreschi!!!
Con lo stesso punteggio di Ago, invade il terzo scalino del podio il valoroso Mauro Salerno, con una manciata di punti in più sarebbe salito sul gradino più alto del podio.
Mirko Morosini e Attilio Morotti si assestano a 2/3 della classifica delle rispettive categorie e il rientro di Gigi Burini inizia, nonostante il pessimo clima, al 12° posto: bentornato Gigi, il bello deve ancora venire.
Il leggendario Giampiero Semprini AN SM alla soglia del prossimo compleanno da battaglia ma, almeno in questa occasione, subisce più di altri il pessimo clima stagionale; la prossima gara ci riserverà nuove emozioni regalandoci ancora tanta voglia di tirare.

Lascia un commento