Fabio Cinquini nuovo Consigliere Federale Fitarco

L’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva svoltasi ieri a Roma ha decretato la conferma a Presidente della Federazione Italiana Tiro con l’Arco Mario Scarzella eletto con l’88,93% dei voti. Eletto anche il nuovo Consiglio Federale.
La votazione è stata effettuata durante l’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva che si è svolta ieri domenica 6 novembre, all’Ergife Palace Hotel di Roma. 
Le schede valide sono state in tutto 1110 per 46528 voti espressi. Cinque le schede bianche (248 voti), 20 le nulle (409 voti).
Durante l’Assemblea è stato anche eletto il nuovo Consiglio Federale che sarà così composto durante il prossimo quadriennio 2017/2020 da:
Consiglieri Collegio Nazionale: Stefano Tombesi e Viviana Marchet
Consigliere Macro Zona Centro Nord: Fabio Cinquini
Consigliere Macro Zona Nord Ovest e Isole: Paolo Poddighe
Consigliere Macro Zona Nord Est: Stefano Osele
Consigliere Marco Zona Centro: Leonardo Terrosi
Consigliere Macro Zona Centro Sud: Maurizio Belli
Consiglieri Rappresentanti Atleti: Oscar De Pellegrin e Luciano Spera
Consigliere Rappresentanti Tecnici: Sante Spigarelli
Presidente del Collegio dei Revisori Legali: Mauro Leone


Ci complimentiamo con Fabio Cinquini per la nuova carica federale che lo vedrà impegnato ad illustrare a Roma le idee attuali e future degli arcieri della “macro zona centro nord” densa d’un gran numero di A.S.D. che s’aspettano d’esser degnamente rappresentate dal pluricampione italiano. 
Siamo certi che anche l’anno prossimo, in occasione del 60° di fondazione della nostra Compagnia, (unica viva ed attiva delle cinque fondatrici della Fitarco) l’impegno di Fabio non mancherà e gli auguriamo un proficuo lavoro. 

Lascia un commento