3D/H+F/NEW ENTRY MA SEMPRE A PODIO I COLORI DELLA MALPAGA

Le ultime gare (3D di Cucciago e H+F di Crema) hanno evidenziato, se ce ne fosse necessità, che la Malpaga finisce a podio in ogni caso!
La new enrtry Gianpiero Micheletti classe Long Bow finisce quarto a pari punti col terzo classificato: lo specialista Roberto Radice che lo distanzia però di soli 5pt! La prima gara 3D Fitarco affrontata dal ns. neo-campione (d’esperienza Fiarc) permette ai nostri paladini di guadagnare il pesante metallo aureo che viene posato sulle loro spalle quali dominatori del 3D di Cucciago, sono: G.P. Micheletti (4°-319pt), il GRANDE AN Sergio Masseroli (9°-366pt) e l’incomparabile Mirko Morosini (380pt, finito secondo anche nella classifica individuale). La gara ha visto l’approccio di altri nostri tiratori di valore, quali Beppe Innocenti, Giovanni Marconi, Diego Nespoli, Piero Semprini, Claudio Vanoni, e il Guru Augusto Villa che in questa occasione hanno preferito lasciar sfilare fra le bandiera Italiana e quella Fitarco i loro compagni d’avventura.
La Compagnia confida in tutti i propri atleti sopratutto in quelli che settimanalmente affrontano gare impegnative ma interessanti sotto l’aspetto tecnico e agonistico!

Altra gara -H+F di Crema- e altro onore per Mauro Salerno OL SM salito sul bianco gradino del podio corrispondente al primo posto (1°-304pt) a cui s’è unito il potente fisico di Mirko Morosini (2°-386pt) e il “gemello” Piero Semprini (4°-261pt) che merita una menzione speciale in quanto ha chiuso la gara a un solo punto dal suo record personale, BRAVO! I tre si sono meritati il secondo posto a squadre, inserendo i propri nomi nell’albo dei vincenti e ponendo in evidenza le loro capacità individuali, messe in quest’occasione, a disposizione della squadra!
Nello stesso giorno ed il giorno successivo han tirato anche altri nostri arcieri: Gigi Burini che sta affilando le armi… ma nel frattempo consegna il suo compound x il rifacimento della corda/cavatura, forse l’attrezzatura non era al meglio?! Diego Nespoli che digiuno da allenamenti non interpreta al meglio il percorso e il Guru Augusto Villa che imperturbabile sfida i suoi muscoli alla stessa stregua di quelli d’un ventenne (ogiùdilì)!
Che le prossime gare portino allo stesso modo i nostri migliori atleti a guadagnarsi posti sempre più alti nella classifica regionale/nazionale e li spronino a fare sempre meglio! 

Lascia un commento